Bovolone (VR) 3 - MR-Arredamenti San Marco 1

Altra scivolata x la formazione di serie C MR-Arredamenti Pallavolo San Marco, negli ultimi 4 incontri la formazione di mister Vallese ha racimolato solo 3 punti. Continuano ad avvicendarsi brutte sconfitte in trasferta , anche a Bovolone la squadra non ha saputo mostrare le reali capacità.
Nei primi 2 set non se è riusciti ad ottenere un risultato superiore ai 12-13 punti, solo nel 3 set MR-Arredamenti è riuscita a trovare un po' di concentrazione che gli ha permesso di vincere il set con un discreto vantaggio. Purtroppo il quarto set vede subito in vantaggio di 2 punti la formazione di casa, vantaggio che a metà set diventa di 4 punti anche grazie a dei dubbi falli fischiati dall'arbitro RR di Padova, punti che MR-Arredamenti non riesce più a recuperare, il nervosismo prende il sopravvento e la partita finisce nel peggiore dei modi. Una magra consolazione viene dal campo di Torrebelvicino (VI) dove l'altra capolista Loreggia viene sconfitta per 3 a 1, questo risultato a 4 giorni dalla fine del campionato potrebbe rimettere in gioco MR-Arredamenti e Villafranca Padovana.
Curiosità, per mister Vallese negli incontri importanti la sorte designa come arbitro "sempre" il signor RR di Padova il quale probabilmente non ha grande simpatia ne il tecnico ne i giocatori della Pallavolo San Marco, altro esempio nella semifinale di Coppa Veneto l'arbitro in questione fischia, sul 24-24 del 4 set, un inesistente fallo sul palleggio del palleggiatore compromettendo il risultato della gara. In questi casi si può dire che il signor RR risulta essere sempre il settimo uomo in campo avversario.
Le altre squadre in campo della Pallavolo San Marco vedono una facile vittoria della 2 divisione maschile sul Pozzonovo (PD) per 3 a 1 con in campo le seconde linee e una brutta sconfitta della 2 divisione femminile a Frassinelle (RO) per 3 a 0.
Nella foto un bella difesa del libero Sambin M. e la rincorsa per l'attacco di primo tempo del centrale Trabuio S.


Pubblicato su Il gazzettino di Rovigo.

Andrea Forza